Desideriamo offrirti un soggiorno felice.   Informazione utile

         
 
Corso gratuito di degustazione di vini e spumanti: Sono tenuti da un enologo in inglese una volta alla settimana nella terrazza del ristorante.
Scommettiamo per un mondo sostenibile, il 100 % dell'elettricità del campeggio proviene da fonti di energia rinnovabili e verdi.
 

Spiagge e percorsi da fare a piedi e in bicicletta

     
     
     
     
     
     
     
   

 

Percorsi da fare in bici o a piedi dal campeggio.

Vi consigliamo di prendere il percorso segnalato in viola del “Passeig dels Anglesos”, è molto facile per caminare e bellissimo. Se avete un cane, potete portarlo a fare questa passeggiata fino all’ultima spiaggia di Caldes d’Estrac. Il “Passeig dels Anglesos” comincia dopo la marina Port Balís di Sant Andreu de Llavaneres e communica le spiagge di Sant Vicenç e di Caldetes. I Beach Clubs e ristoranti sono aperti tutto l’anno ed accettano i cani. Nel Port Balís troverete anche molti buoni ristoranti aperti tutto l’anno. “Les 3 Viles”, un paradiso a 500 metri dal campeggio! I venerdì sono il giorno di mercato a Sant Andreu de Llavaneres e sono anche il miglior giorno per visitare questo paese. La Via “carrer de Munt” è il nucleo sociale o punto d’incontro del paese, dove potrete trovare tutti i negozi, bar e ristoranti. È indispensabile degustare la famosa coca di Llavaneres, un dolce molto apprezzatto nella nostra regione. A Caldes d’Estrac si trova la Fundació Palau, uno spazio d’arte dedicato principalmente a Picasso (la prima domenica del mese è gratuito). Nel centro della cittadina si trova un piccolo e accogliente centro termale dove l’acqua sgorga a 38 gradi. Potrete goderne i benefici nella piscina a 36 gradi con tutte le sue proprietà terapeutiche. A destra della Fundació Palau si trova l’ingresso al Parc Muntanyà, un parco gratuito con una magnifica vista sulla città e sul mare. Per i più avventurosi, Sant Vicenç de Montalt offre le montagne più alte, con i pendii più ripidi. Non dimenticate di portare una botiglia d’acqua per persona. (Vedere percorsi sulla cartina)

Noleggio biciclette mountain bike:3€/h.


 
CATALÀ - ESPAÑOL - FRANÇAIS - ENGLISH - GERMAN - ITALIANO - DUTCH
Camping & bungalows BARCELONA Carretera N-II Km 650 - 08304 - Mataró, Barcelona, ESPAÑA
Tel: +34 937904720, E-mail: info@campingbarcelona.com
www.CampingsOnLine.com, Información y reservas de Campings en España