Turismo sicuro al Camping Barcelona.
Caro campeggiatore,

Di seguito spieghiamo perché il Camping Barcelona è un'ottima scelta per godersi le vacanze con la famiglia in modo molto sicuro.

Apriamo con assolutamente tutti i servizi in funzione e abbiamo rispettato i protocolli esaustivi di prevenzione che le autorità competenti ci indicano in ogni momento.

Oltre alle misure obbligatorie, abbiamo assunto una persona con conoscenze sanitarie per dedicarsi esclusivamente al controllo che tutte le attrezzature e i campeggiatori rispettino i protocolli di prevenzione, mentre allo stesso tempo esegue più disinfezioni quotidiane di quelle richieste nelle aree comuni.

Abbiamo effettuato i test su tutto lo staff del campeggio e tutti hanno dimostrato di essere negativi per COVID, e nel ristorante che ha due grandi terrazze all´aperto, se preferisci mangiare nella sala da pranzo interna, c´è una macchina di purificazione dell´aria molto potente che garantirà che l´aria Il ristorante è completamente sterilizzato tutto il tempo, e anche al supermercato. È uno dei migliori sul mercato in questo momento e viene fornito con la tecnologia NASA, utilizzata nei razzi spaziali per impedire agli astronauti di ammalarsi.

Sono state installate macchine approvate per il rilascio di ozono su tutti gli autobus che servono il campeggio, assicurando che siano costantemente disinfettati.

Fin dal primo giorno abbiamo aperto tutte le aree di campeggio e i blocchi sanitari per garantire la massima distanza possibile tra le aree occupate, evitando allo stesso tempo la folla nei bagni. Trascorrere le vacanze in un campeggio come il nostro, dove è quasi sempre all´aperto, è il modo più sicuro per viaggiare oggi.

Ci saranno animazioni per adulti e bambini, il mini-club si svolgerà sempre in spazi aperti e con piccoli gruppi di bambini come i protocolli consentono in ogni momento e in modo molto sicuro.

Stiamo anche introducendo miglioramenti per evitare il numero massimo di contatti tra te e il personale, dovresti effettuare il check-in online e pagare il tuo soggiorno in tutta comodità comodamente da casa pochi giorni prima del tuo arrivo e riceverai le stesse informazioni che forniamo alla reception in formato digitale.

E non dobbiamo dimenticare che l´arrivo del calore nel paese è un grande alleato contro il virus.

Congratulazioni! Stai prenotando un´esperienza molto bella per la tua famiglia, senza dubbio e di gran lunga il 2020 è il migliore negli ultimi 20 anni per visitare Barcellona, ​​il basso afflusso di turismo ha reso tutto più economico, ricevendo un servizio migliore in negozi e ristoranti e puoi visitare le attrazioni turistiche molto meglio senza folle o lunghe code. Inoltre, la bassa occupazione che abbiamo attualmente ci consente di godere delle strutture del campeggio come mai prima d´ora. Se hai la possibilità di visitarci, ne vale la pena! È un´opportunità unica.

Grazie mille per averci scelto per goderci la vostra vacanza, desideriamo offrirvi un soggiorno felice.

Il team del campeggio di Barcellona